PRIMO TRAILER UFFICIALE PER “GORCHLACH: THE LEGEND OF CORDELIA” DI FABIO CENTO

Rilasciato il primo atteso trailer ufficiale della serie di avventura/storico/fantasy “Gorchlach: The Legend of Cordelia” diretta da Fabio Cento,  scritta insieme a Charles Pellissier e sceneggiato di Andrea Borini, Roberto Tomeo e Vincenzo Costanza. La serie, sullo stile avventuroso di Indiana Jones e National Treasures, è stata girata interamente in Valle D’Aosta ed è prodotta dalla Aegyptiacus Entertainment in co-produzione con Liquid Gate Studio e la partecipazione di Labnormal e Focus Storia  come partner ufficiale.

Tra gli interpreti troviamo Alice Lussiana Parente, Federico Mariotti, Luca Biagini, Sergio Muniz, Fabio Chiappara, Gabriele Bocchio, Daniele Monachella, Elisabetta Coraini, Guido Laurjni, Ascanio Fiori, Andrea Damarco, Pierre Lucat, Riccardo Leto e Stefano Bianco.

Sinossi: Un’avventura tra presente e passato ruota attorno ad un oggetto dal nome arcano e dal destino incerto, il “Gorchlach”. Antico manufatto esoterico di origine celtica, testimone dello scorrere delle ere tra le montagne e fulcro dell’articolata storia, ricondurrà i due protagonisti Guglielmo Corsaris (Federico Mariotti) e Rachel Blackwood (Alice Lussiana Parente) ad un viaggio che li porterà a scoprire segreti celati da secoli, che si credevano solo leggende.

Di seguito il trailer ufficiale e alcune immagini

 

 
 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview