“ALIENWEEN” PRODUCE EMPIRE VIDEO DIRIGE FEDERICO SFASCIA

Lo so, non si fa, non si fa! Ma tenere a bada ettolitri di bava in questo particolare caso mi viene difficile. Con sommo piacere quindi vi annunzio “Alienween“, progettino fresco fresco, che solo per le icone cinematografiche racchiuse nel titolo merita una certa attenzione, a cui fa capo Alex Visani la quale mente ha partorito il soggetto per quella che si preannuncia una storia folle e spensierata dal tipico sapore anni ’80. Ecco, a dirigere chi poteva essere se non Federico Sfascia che ha fatto gongolare di gioia noi eterni ragazzini rimasti col cuore nei fantastici eighties? Un’accoppiata che non poteva certo mancare nell’attuale cornice underground.

Le riprese partiranno a Settembre in territorio umbro e il cast, che per il momento rimane un mistero, vedrà numerosi volti noti del panorama indipendente italiano.

Visani ci fa però sapere che Alienween “promette un mix di horror, ironia e puro melting movie come nella miglior tradizione anni ’80“. Il film è prodotto dalla Empire Video dello stesso Visani.

Non ci resta che rimanere in attesa e tenere sotto controllo la bava ed eventuali fluidi corporei!!

Nel frattempo potete seguire Alienween sulla pagina ufficiale di facebook (qui)

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview