ECCO IL CAST PER “DEEP SHOCK” DI DAVIDE MELINI

Cast ufficiale per il  nuovo cortometraggio del telentuoso Davide Melini (la Dolce Mano della Rosa bianca, The Puzzle).  “Deep Shock“, caldo e sentito omaggio al giallo nostrano che unisce fin dal titolo due maestri del genere come Dario Argento e il suo Profondo Rosso e Mario Bava con Shock, vedrà tra i protagonisti Lucia Guerrero (Luna, el Mistero de Calenda), Francesc Pagès (Darkness di Jaume Balagueró e in “Blancanieve” di Pedro Berger), Paco Roma (Las hijas de Danao di Fran Kapilla), Estela Fernández  (Amar en Tiempos Revueltos), Erica Prior (Los hombres de Paco), Francisco Vidal (Il labirinto del Fauno di Guillermo del Toro). Il corto sará prodotto da Fabel Aguilera e dallo stesso Melini e le riprese avranno inizio quest’anno a Malaga e provincia.

Oltre al cast ufficializzata anche una parte della troupe con Paula Khan (direttrice di produzione), Francesco De Luca (DOP), Rubén FX ed Elisa Rengel (effetti speciali), Giulio De Gaetano (musiche), Christian Valente (sound designer), Rafa Fields (Graphic Designer), Martín Crespo (Montaggio) e Ángel Ariza e Jesús Marinetto (effetti 3D).

Ad Aprile partirà inoltre una campagna crowdfunding e chiunque potrà contribuire alla realizzazione del film. A breve verrà messo on line il sito ufficiale, nel frattempo potete seguire gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale di Facebook (qui).

Sinossi: Sarah non riesce a superare del tutto le morti di suo nonno e di sua sorella maggiore. Il trauma e l’insonnia la porteranno a fare un viaggio strano, pieno di apparizioni e di omicidi causati apparentemente dalla sua mente…

Di seguito il nuovo poster

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview