“SHOOT ME FOR LIFE” DI LAURA PAJ DISPONIBILE SU ITUNES

E’ uscito qualche giorno fa su iTunes il cortometraggio “Shoot Me For Life” (leggi articolo) della regista esordiente Laura Paj. Il corto è prodotto dalla Gabriele Albanesi Produzioni e da Prometeus Produzioni e distribuito da Minerva Pictures.

Link al film su iTunes Store (qui)

Di seguito il trailer e il comunicato ufficiale

 

 

Comunicato ufficiale: E’ uscito su iTunes in questi giorni il cortometraggio opera prima della giovane regista Laura Paj (classe 1990) dal titolo “SHOOT ME FOR LIFE”. Il corto è una produzione Gabriele Albanesi Produzioni insieme a Prometeus Produzioni ed è distribuito da Minerva Pictures, da sempre attenta al nuovo cinema italiano di qualità. Accanto agli attori Francesca Dominga Mazzeo e Timothy Elie Mantout, spicca l’interpretazione della giovane Giulia Valentini, qui alla sua seconda prova dopo l’esordio in “Un Giorno Speciale” di Francesca Comencini che le ha valso il premio Biraghi dei Nastri D’Argento come miglior giovane attrice protagonista.

SHOOT ME FOR LIFE racconta dell’incontro e scontro di due ragazze fotografe nella Roma di oggi: l’introversa Judith e la più sensuale e sfrontata Vania. Con loro anche Davide, un altro amico fotografo, che farà da perno in questo tumultuoso rapporto. Il film è una riflessione sull’arte di tre grandi fotografi contemporanei: Francesca Woodman, Robert Mapplethorpe e Terry Richardson, rivisitati attraverso i personaggi della storia.

Laura Paj nasce a Genzano di Roma il 21 aprile 1990. Appassionata di arti visive, segue un corso di fotografia presso l’Akademie der Bildenden Künste München in Germania e nel luglio del 2013 si laurea in Grafica Editoriale presso l’Accademia di Belle Arti di Roma. Nel marzo 2013 scrive e dirige il suo primo cortometraggio “Shoot me for life”. Attualmente è allieva del corso di Recitazione presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview