NUOVO TRAILER PER “SHOCK MY ABSTRACTION OF DEATH” DI DOMIZIANO CRISTOPHARO E ALESSANDRO REDAELLI

La nota casa di distribuzione americana Elite Entertainment riconferma l’apprezzamento per il cinema di Domiziano Cristopharo firmando la prossima uscita in DVD anche di “Shock: My Abstraction of Death“. Composto da due episodi diretti da Cristopharo insieme ad Alessandro Redaelli, rispettivamente “Cromofobia“, che vede bel cast Nancy de Lucia, Yuri Antonosante, Claudio Zanelli e l’amichevole partecipazione di Lucia Batassa e Peppe Laudisa, e “Between Us” con Massimo Onorato e Nicolò Pessi tra i protagonisti, il film, dopo un lungo periodo di gestazione, è ora pronto per farsi conoscere definitivamente al pubblico e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che vogliamo condividere con voi.

A seguire le sinossi degli episodi e la locandina del film

 

 

Cromofobia di D. Cristopharo

Sinossi: Celeste ed il marito affittano una conveniente casa per le vacanze. Un terremoto ha distrutto parte del paese, e l’abitazione sembra esser stata ristrutturata di recente… ma con molta fretta. Macchie di umidità affiorano sui muri col passare dei giorni e Celeste, spesso sola in casa, inizia a scovarci delle figure dentro. La mente della donna sembra cedere dalla follia, schernita anche dallo scettico e razionale marito… ma qualche mistero si cela davvero tra le crepe nei muri e la vasca da bagno: un ritrovato dossier rivela troppe morti inspiegate, avvenute all’interno di quella casa. Ma Celeste, cosa realmente vede nelle macchie sui muri?

Between Us di A. Redaelli

Sinossi: Yuri e Max sono amici da una vita, la sera escono abitualmente a fare due passi, e tra una birra e l’altra parlano dei loro piccoli problemi quotidiani: gli amori, le delusioni e la famiglia. Siamo sotto natale, e i due si ritrovano come al solito nella zona abituale per fare quattro chiacchiere, ma sarà l’ultima sera che passeranno serenamente insieme. La mattina successiva Yuri riceve una chiamata dall’ospedale locale in cui viene a sapere che la notte stessa, a casa di Max, si è consumato un omicidio durante una tentata rapina. L’unico sopravvissuto è l’amico. Il ragazzo si ritrova così in stato di shock e senza famiglia. Yuri decide di portarlo a casa con lui, almeno per le feste, ma Max inizia ad avere delle orribili visioni.
 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview