BUONE NUOVE PER “INSANE” DI EROS D’ANTONA

Vi avevamo già anticipato qualcosa sul nuovo film scritto e diretto da Eros D’AntonaInsane“, action/comedy/crime per il quale il primo ciak è fissato per Venerdì 14 Marzo nella provincia di Taranto. Alcune delle riprese verranno effettuate non più a Budapest ma in quel di Los Angeles. Ufficializzato anche il cast definitivo che conferma in prima linea Alex Lucchesi e Roberto D’Antona in compagnia di grandi colleghi come Ivan King, Mirko D’Antona, Gianluca Busco, Kate Marie Davies, Diana Bologna, Lorenzo Del Conte, Davide Gambarini, David White, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Tony Cicola, Linda Hand, Steven Renso, Zac Zanghellini e con la partecipazione straordinaria di Crisula Stafida. Un cast ricco e non solo nostrano per un film pensato fin da subito per un taglio internazionale. A firmare la colonna sonora il fidato musicista e compositore Andrea Pinna. Dovremo invece attendere per sapere qualcosa sulla trama che non verrà svelata fino a quando non si avranno notizie ufficiali da parte dei distributori coinvolti. Quello che però viene reso noto è che dentro “Insane” ci saranno azione, violenza, erotismo e tanta ironia.

Ricordiamo che i fratelli D’Antona sono in concorso al “LA Web Series Fest 2014″ che si terrà a Los Angeles. Inoltre hanno ricevuto 8 Nominations al “Rome Web Awards 2014” (gli Oscar del web Italiani) con la serie “Johnny” tra queste Miglior Web Serie, Miglior Sceneggiatura (Eros D’Antona), Miglior Attore Non Protagonista (Roberto D’Antona) e Miglior Cattivo (Roberto D’Antona).

Sul regista: Eros D’Antona è stato premiato tra i Grand Winners al “California Film Awards 2013” con il cortometraggio Mind Trip ed è noto per il Time Freeze Italiano più famoso sul Tubo,  oltre ad aver realizzato numerosi Videoclip musicali a livello internazionale e per aver scritto la sceneggiatura della premiatissima serie web “Johnny“.

Vi ricordo la pagina ufficiale Facebook del film (qui)

Di seguito il primo teaser poster

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview