TORNANO GLI ZOMBIE DI BONI & RISTORI CON “ZOMBIE MASSACRE 2 – THE FOURTH REICH”

Visto che ci piace seguire le vicende del duo toscano Luca Boni e Marco Ristori, creatori del piccolo gioiellino indipendente “Eaters“, con il quale, si può dire, hanno dato inizio alla loro ascesa, non possiamo esimerci quando apprendiamo la notizia di un seguito del fortunato (in termini di vendite) Zombie Massacre. E così i due registi, attualmente alle prese con l’horror/fantasy “Morning Star“, annunciano che il secondo capitolo si farà e si intitolerà “Zombie Massacre 2 – The Fourth Reich“. Anche in questo caso il produttore porterà il nome di Uwe Boll

Faccio parte di coloro che hanno amato il primo lungometraggio (Eaters appunto), che con poco ha parecchio spaccato, un po’ meno mi sono ritrovata fan di ZM che si è rivelato, sebbene l’enorme successo, un tantinello fiacco, ma il connubio zombie+nazi è qualcosa che fa scattare febbricitanti sull’attenti, con tanto di occhi lucidi, portandoti a pensare a titoli come il geniale Dead Snow, Frankenstein’s Army, Outpost e Outpost 2 – black Sun, per citarne alcuni. Insomma, con questo titolozzo il duo si fa subito voler ancora più bene e ci getta nella più totale impazienza…

Ancora nulle le informazioni riguardo il cast, sia tecnico che artistico, ma vi riporto di seguito la sinossi e il primo poster. Per restare aggiornati visitate la pagina ufficiale di Facebook (qui).

Sinossi: Un gruppo di soldati britannici lotta contro un’orda di zombie creati dalla follia dei nazisti … Avranno una sola notte per salvare le loro anime…

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview