“EXTREME JUKEBOX” ACQUISTATO DALLA TROMA

Sensazionale notiziuola riguardante lo slasher tricolore  “Extreme Jukebox“!! Il film, diretto da Alberto Bogo e scritto insieme al socio Andrea Lionetti è stato recentemente acquistato dalla Troma Entertainment,  storica casa di produzione/distribuzione fondata dal buon caro nonnetto Kaufman, che ha segnato un’era in fatto di trash e film a basso budget guadagnandosi un posto di tutto rispetto nell’olimpo del cinema.

Il film, costato in totale 20,000€, si sta facendo conoscere nei festival, e agli addetti ai lavori, ritagliandosi un angolino che conta già i primi successi, tra cui il premio speciale al Parma International Music Film Festival. Gli autori, già al lavoro su nuovi progetti, si occuperanno, dopo lo sbarco negli USA e in Canada, della promozione per trovare una distribuzione anche su territorio italiano.

Un duro e faticoso cammino quello da giocare in casa, ma siamo speranzosi e facciamo a Bogo, Lionetti e tutto il team di Extreme Jukebox, oltre che i complimenti, anche tanti auguri!!

Di seguito il trailer  e il poster ufficiali

 

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview