“RESIDENT EVIL: REVOLUTION”: LA CAMPAGNA SU INDIEGOGO

Grege Pictures, in collaborazione con  IndieWorks e Moonlight Legacy Production, torna a battere la strada del fan movie con il nuovo film in pre-produzione “Resident Evil: Revolution“, su scenegiatura scritta da Roberto D’Antona e Marco Sani. Questa volta tocca alla fortunata saga della Capcom dal quale il film trarrà spunto attingendo dai primi tre capitoli del gioco.

Sinossi: A distanza di 16 anni dalla morte di William Birkin, quel che resta dell’Umbrella Corporation è ormai solo un frustrante ricordo: alcuni ex agenti della S.T.A.R.S. e della R.P.D. sono riusciti ad annientarla evitando l’invenzione di ulteriori armi biologiche. Simultaneamente al combattimento di questa guerra, molti abitanti della Terra venivano uccisi nel disperato tentativo di difendersi dalle sempre più numerose orde di zombie. La piccola parte di popolazione sopravvissuta è nascosta in luoghi sicuri e la guerra vinta contro l’Umbrella Corp. porta ad una incoraggiante scoperta: l’esistenza dell’ultimo campione di antivirus nascosto dal dottor Birkin in Italia, dove è ancora in funzione l’ultimo laboratorio dell’Umbrella Corp.

In Resident Evil: Revolution troveremo, tra gli amati fratelloni di battaglia con i quali in molti abbiamo condiviso ore e ore di vita quotidiana, Chris Redfield,  Leon Scott Kennedy, Jill Valentine, Claire Redfield, Sherry Birkin, Rebecca Chambers, Barry Burton e la new entry Patrick Mason, nonchè i cattivoni rei di parecchie e sentite (s)madonne come Albert Wesker, Nemesis, Licker, i soldati della Umbrella e gli immancabili zombie.

Aperta da qualche giorno la campagna di crowdfunding sul noto sito IndieGoGo, attraverso la quale è possibile contribuire al progetto. Per maggiori dettagli e per supportare il fan movie vi invito a visitare la pagina ufficiale della campagna (clicca qui).

Di seguito un video/reel creato per la campagna e uno dei poster del film

 

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview