“RED KROKODIL” DI DOMIZIANO CRISTOPHARO DAL 23 GENNAIO AL CINEMA

Giovedì 23 Gennaio esce nelle sale italiane e in quelle del circuito di Distribuzione Indipendente, “Red Krokodil” film diretto da Domiziano Christopharo. Un viaggio profondo, distruttivo, straziante e onirico di uno straordinario Brock Madson; un corpo e un’anima devastati dal potentissimo Krokodil, droga letale di ultima generazione che difficilmente lascia scampo. Cari lettori, questo film è proprio da NON perdere!!!

Dopo il trailer il comunicato ufficiale e alcune immagini dal film
 

 

Comunicato stampa ufficiale: Esce in sala giovedì 23 gennaio con Distribuzione Indipendente Red Krokodil” di Domiziano Cristopharo, il primo film a indagare il dramma del Krokodil, droga tra le più devastanti e fisicamente distruttive in circolazione. Apparso in Russia, dove se ne fa uso già dal 2010, il Krokodil (nome medico desomorfina) sta diventando sempre più un caso europeo e mondiale: è recente l’allarme anche in Germania e negli Stati Uniti. Tratto da un racconto inedito di Francesco Scardone, “Red Krokodil” è un film di finzione ambientato in uno scenario apocalittico, un documento crudo e realistico che vede come interprete unico Brock Madson, personalità poliedrica e magnetica in grado di sostenere l’intero peso emotivo di un’opera completamente fuori dagli standard cinematografici nostrani.

Sinossi: La storia di un uomo dipendente dal Krokodil (una delle droghe sintetiche più pericolose e distruttive in commercio) che si ritrova improvvisamente solo, in una città post nucleare simile a Chernobyl, il cui disfacimento fisico provocato dalla massiccia assunzione di droga si sviluppa parallelamente a quello interiore, così come la realtà si mescola prepotentemente alle sue allucinazioni. Il risultato è un film che utilizza il Krokodil come vera e propria metafora di distruzione

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview