“LE CLOCHARD” DI MIRKO ALIVERNINI

Parliamo oggi del film “Le Clochard“, scritto, diretto e interpretato dal Mirko Alivernini, e prodotto dalla Mainboard Production di cui il regista/attore romano fa capo. Il film, come si evince dal titolo, racconterà la storia di Lucio (Mirko Alivernini), un uomo che si ritrova, suo malgrado, abbandonato e a vivere per strada. Le Clochard è un film voluto per sensibilizzare l’essere umano nei confronti della stessa umanità, che ad oggi è una virtù ormai alla deriva, e dei più deboli o sfortunati ai quali la vita ha tolto tutto, o non ha mai dato. Un film sull’importanza  della vita e di quei valori perduti nel corso del tempo. Nel cast, oltre allo stesso regista, troviamo Massimiliano Buzzanca, Luciana Frazzetto, Fabiana Giliberto, Francesca Colombo, Max Gorga, Mancone Stefano e Tommy Ferretti.

Le Clochard“, distribuito da Gruppo Orizzonti Srl, uscirà nelle sale del centro Italia Lunedì 23 Dicembre.

Per rimanere aggiornati, anche sui Cinema in cui verrà programmato il film, seguite su Facebook la pagina ufficiale della Mainboard Production (qui)

Sinossi: Lucio Marchetti, un uomo di 33 anni, viene licenziato dal posto di lavoro in cui aveva lavorato da sempre. L’uomo entra così in un tunnel di solitudine e depressione, perde la famiglia e si ritrova per strada nei panni di un clochard. Ma è proprio in questa nuova vita che Lucio troverà significati importanti per poter sopravvivere e capire.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview