ESORCISMI? IMPARARE E’ FACILE E DIVERTENTE CON “FATHER MARIO”

Tra un colpo di episodio e un altro, le web series hanno letteralmente invaso la rete e se ne trovano davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti; dalle più classiche a quelle più originali, da quelle horror a quelle divertenti e a quelle che prendono e si prendono in giro. Oggi vi segnalerò diverse di queste serie per il web e partirei da “Father Mario“, horror-comedy creata e diretta da Luna Gualano e prodotta dalla piccola casa di produzione La Zona, alla quale fanno capo la regista stessa e lo sceneggiatore Emiliano Ra-b. Father Mario, nella sua formula originale, divertente e curata, è un vero e proprio tutorial sulla pratica dell’esorcismo. Carlo Caprioli, nei panni di Padre Mario, ci illustra in modo simpatico i trucchetti del mestiere e come, soprattutto, ricacciare il Demonio da dove è venuto. Nel cast troviamo inoltre Roberta Maria Radossi, Andrea Rubbo e Giorgio Rubbi.

Da Gennaio verrà pubblicata una puntata ogni 5/6 settimane circa e partiranno inoltre delle “pillole informaive“, sempre a cura di Father Mario, con cadenza settimanale.

Sinossi: Un prete esorcista, chiamato Father Mario, decide di cimentarsi nella realizzazione di una serie di Tutorial da caricare su internet sulla pratica dell’esorcismo. I tutorial si svolgeranno sia nell’ufficio del prete, dove verrà spiegata la “teoria” degli esorcismi, sia in casa degli indemoniati che dovranno essere esorcizzati.

Sebbene anche di tutorial se ne trovino a flotte sul web, questo, che va un po’ oltre i soliti schemi, è da non perdere!

Canale ufficiale YouTube

Pagina ufficiale Facebook

Di seguito Father Mario alle prese con il tutorial N°1. Buona visione!

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview