LA WEB SERIE “2 DI PICCHE” RECLUTA COMPARSE

Più volte abbiamo avuto modo di parlare della web serie pulp “2 di Picche” diretta da Massimo Russo. 10 gli episodi che comporanno la serie per la quale le riprese sono iniziate nel Maggio 2012, per quella che si è rivelata una gestazione lunga e complessa, ma ormai ci siamo e manca sempre meno all’approdo sul web. Quello che voglio segnalarvi, specie ai lettori residenti a Torino e dintorni,  sono le riprese del nuovo episodio che si terranno Venerdì 13 Dicembre alle H 13:30 per le quali si ricercano comparse, tante comparse. 

Ricordo il cast composto da Alex Lucchesi, Luca Ghignone, Umberto Procopio, Francesca Faiella, Osmar Santucho, Michele Franco, Federico Bava, Franco Ghibaudo, Diego Casalis, Cristiano falcomer e Edy Sasso.

Le riprese inizieranno alle H 13:30 e dureranno indicativamente fino alle H 21:00 (tetto massimo) di Venerdì 13 Dicembre. La scena si girerà ai Magazzini di Giancarlo e in parte al Dottor Sax che ci verrà aperto per l’occasione. Potrebbe quindi capitare che ci si debba trasferire 20 metri più avanti durante il pomeriggio per esigenze sceniche.

Descrizione scena: Dante e Gerda devono andare al Caramamma, il club di Frank il Brizzolato, a recuperare Ciro Perozzi detto Lo Scontrino e portarlo sano, salvo, vivo, vegeto e profumato di Chanel n°5 al loro boss Picche cercando di non farsi ammazzare dal killer del boss avversario, Tonio Spampanaro detto il Catramaro. Riusciranno i due nell’impresa?

Abiti: Non è necessario alcun abito particolare ma tenendo a mente che si tratta di un club con entrara riservata ai soci se foste un poco eleganti sarebbe meglio. Inoltre è un club di mafiosi da quattro soldi per cui se siete vestiti in modo strano, da gangster, in completo gessato o in stile anni 30 o cose strane del genere sarebbe una gran cosa.

Liberatorie: ogni persona che parteciperà alla scena dovrà firmare una liberatoria per permetterci l’utilizzo dell’immagine e per la privacy, come da legge. La partecipazione è da intendersi a titolo gratuito e volontario (come del resto è per attori, tecnici, regista e produzione) essendo un lavoro che finirà sul web.

Se siete interessati a partecipare contattate il regista sulla pagina ufficiale di Facebook (clicca qui) oppure attraverso la pagina dell’evento (clicca qui).

Di seguito il trailer realizzato per il Roma Fiction Fest (2013)

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview