DOGHOUSE PICTURE PRESENTA “BEAUTIFUL PEOPLE”

Da qualche tempo si legge spesso di “Beautiful People“, l’home invasion prodotto dalla neonata Doghouse Picture capitanata da Marco Palese, già produttore di Eaters di Boni & Ristori, e dal giovanissimo Amerigo Brini, qui alle prese con la sua opera prima. Al timone di questa operazione troviamo anche Andrea Cavaletto alla sceneggiatura e David Bracci agli effetti speciali e un ricco cast formato da Danny Cutler, il nostrano e nostro ammazza zombie preferito Alex Lucchesi, Alex Southern, Kate Marie Davies, David White, James Wiles, Vanina Marini, Alexandra Antonioli e Ettore Nicoletti.

Il film, ci fanno sapere, sarà costruito sulle basi del classico home invasion e caratterizzato quindi da irruzioni, in questo caso da parte di tre rapinatori ai danni di un ricercatore scientifico e della sua famiglia, violenze e soprusi fino a raggiungere il culmine in un caos dove il sangue scorrerà a fiumi.

Beautiful People, durante l’AFM 2013, è stato acquistato dalla Raven Banner Entertainment che si occuperà della distribuzione internazionale. Parte quindi col piede giusto questo esordio registico e per la giovane Doghouse Picture e non possiamo che augurarci che anche qui da noi venga accolto con entusiasmo e interesse.

 

Di seguito il trailer e la locandina del film ad opera di Enrico Galli.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview