“RITORNO A DUNWICH” UN OMAGGIO ALLA LETTERATURA DI H.P.LOVECRAFT

In attesa della versione cartacea in arrivo a breve, “Ritorno a Dunwich“, antologia horror dedicata al solitario di Providence edita da Dunwich Edizioni, è ora disponibile in E-book. All’interno dodici autori rendono omaggio alla letteratura di H.P. Lovecraft, uno dei più grandi e influenti scrittori di genere. Mi fa un po’ strano parlare di qualcosa di cui faccio parte, ma sono onorata di essere stata inserita, come special guest, in questa raccolta con il racconto “Lemuria, il Continente Dimenticato” e a questo proposito, colgo l’occasione per ringraziare per questa opportunità, Luca Alessandro, che ha curato la prefazione, e Mauro Saracino (direttore della Dunwich Edizioni). 

All’interno dell’antologia sono presenti i seguenti racconti:

Mirko Giacchetti “L’insostenibile leggerezza del caos”
Uberto Ceretoli “La strega di Aylesbury
Fabio Lastrucci “Chtulhuvision”
Andrea Berneschi “L’amore di un ghoul”
Giuliana Ricci “Sine Requie”
Claudio Foti “Monte Cavo”
Sara Bardi “L’assistente di N”
Marco LoMonaco “I Tempi della follia”
Samuele Fabbrizzi “Mater Patrona”
Alessando M. Colombo “Con il corpo di Cristo”
Walter Perello “Sebrina”
Andrea Berneschi “Dante incontra Nyarlathotep”
Marinella Landi “Lemuria – il continente dimenticato”

Ritorno a Dunwich è disponibile su Amazon (clicca qui) al modestissimo prezzo di 1,99€. Se siete degli appassionati non fatevi scappare questa raccolta!

Sinossi: Dodici autori omaggiano il grande maestro dell’orrore H. P. Lovecraft con racconti ispirati alla sua grande produzione letteraria. Ritorno a Dunwich è l’incontro tra passato e presente, tra la genialità di un narratore che ha segnato la storia della letteratura di genere horror e la creatività di scrittori contemporanei, in grado di far emergere uno stile personale senza perdere il legame con il Solitario di Providence.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview