“BLOODY SIN” ANTEPRIMA ITALIANA AL CINEMA AQUILA

Dopa la premiere francesce a la Samain du Cinema Fantastique a Nizza, “Bloody Sin” di Domiziano Cristopharo arriva anche alla sua prima italiana che si terrà Giovedì 14 Novembre, presso il Nuono Cinema Aquila (Roma), alle 21:00 e alle 23:00.

Di seguito il comunicato ufficiale

Comunicato ufficiale: Candidato a Nizza (la Fantastique Samain du Cinema) come miglior film, regia, musiche e sceneggiatura, arriva finalmente in italia quello che l’Ecran Fantastique ha definito il primo Glam Horror al mondo! Questa serata ‘a sorpresa’ sarà l’occasione per il pubblico per incontrare il regista Domiziano Cristopharo e tutto il cast, Roberta Gemma in testa. Presenta Domenico Vitucci.

Grandi ospiti, e molte sorprese durante la proiezione! Oltre al cast del film, tra cui una sfolgorante Roberta Gemma, una inedita Elda Alvigini e l’internazionalmente acclamata Maria Rosaria Omaggio, parteciperanno alla proiezione registi e nomi noti dell’ambiente horror (e non) come lo storico Carlo de Mejo, Yvonne Sciò, Laura Lattuada, Armando Pizzuti ed i registi Luciano Melchionna e Francesco Campanini fra i vari. Inoltre, a portare colore e movimento ci sarà parte del cast artistico del MUCCASSASSINA, come è nello stile del regista, che ambienta sempre le sue prime in contesti molto performanti.

Bloody Sin è un viaggio tra i fantasmi del passato e le grandi macchie sulla storia della coscienza umana: nazismo ed inquisizione. Ma attenzione: nessun moralismo qui o tantomeno intellettualismo! Il film è una metaforica esplorazione del sesso e del peccato in un fumettone che inaugura il genere Glam Horror ispirato dal ritrovamento di tavole inedite originali dei creatori dello storico fumetto italiano dei 70s OLTRETOMBA. Da una idea di Domiziano Cristopharo e Nancy de Lucia, la scioccante sceneggiatura di Filippo Santaniello per un cast davvero unico.

Roberta Gemma, Nancy de Lucia, Lorenzo Balducci, Dallas Walker, Arian Levanael, Daniel Baldock, Clio Evans e la partecipazione straordinaria di Maria Rosaria Omaggio, Ruggero Deodato, Venantino Venantini, Elda Alvigini, Andrea Kieman e Antonella Salvucci.

Il prezzo del biglietto è di 6 euro.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview