TRAILER UFFICIALE “BISHONNEN” SECONDA STAGIONE

 

In anteprima per Nonsologore il trailer ufficiale della seconda stagione di “Bishonnen“, la web serie diretta da Michele Pinto e prodotta da Morpheus Ego. Oggi, alle H 16:00,  all’interno del festival Campi Flegrei Web Series Fest 2013 presso Casina Vanvitelliana, il regista terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Pinto definisce così Boshonnen: ” Il racconto di Bishonnen è molto originale e innovativo non solo perché affronta lo scottante tema dello “stalking” attraverso un taglio narrativo che appartiene al genere fantascientifico, spaziando tra viaggi nel tempo, sogni e ricordi a tinte horror del protagonista ma anche perché la stessa sua struttura narrativa è poco didascalica e presenta numerosi livelli interpretativi e di lettura che affidano così unicamente al fruitore il compito di comporre la storia interpretando tutti gli strati narrativi previsti dall’ autore ma anche quelli non previsti, e generando così riflessioni sempre diverse. I camaleontici significati di Bishonnen tra l’altro mutano ancor di più se si fruisce dell’opera guardando gli episodi in un ordine sempre diverso“.

NSG qualche tempo fa ha ospitato in anteprima il primo – o visto anche come 6° – episodio di questa nuova seconda stagione, “Tempo Fugit” (Clicca qui per vedere l’episodio). 

Di seguito il trailer ufficiale

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview