ESCLUSIVA NONSOLOGORE: BISHONNEN STAGIONE 2 “TEMPUS FUGIT”

Poco più di un mese fa abbiamo ospitato in esclusiva l’ultimo episodio della 1° stagione di “Bishonnen“, web serie creata e diretta da Michele Pinto, selezionata al FI-PI-LI Horror Festival, al Fantafestival 2013 e a festival per il web quali RomaWebFest e Cinemaclick. Michele Pinto sceglie nuovamente, e ne siamo contenti,  il nostro portale per presentare in anteprima “Tempus Fugit“, il 1° episodio della nuova stagione.

Michele Pinto per questo primo ed interessante episodio (del quale ha ben curato anche la parte dedicata ai costumi e alle scenografie, con il supporto di alcuni collezionisti) ci riporta agli inizi di uno dei conflitti più pesanti della storia, agli attimi che segnarono ed innescarono una guerra senza precedenti. Il salto temporale, lontano dai giorni nostri, porta con se e fin da subito dei misteri e un forte senso di curiosità sulla piega che prenderà questa nuova stagione, ma per arrivare a svelarne l’entità, non ci resta che attendere i successivi 4 episodi che verranno messi on line con cadenza bimestrale sul canale ufficiale della Morpheus Ego.

In questo episodio troviamo nei panni dei protagonisti Antonio Di Cosola, Luana lamparelli, Raffaele Tedeschi, Luciano Cuocci e Gaetano Di Terlizzi. Alla fotografia Diego Magrone e al trucco la giovane Serena Calace.

Ricordo inoltre che questa seconda stagione vedrà la partecipazione di Francesca Gavardi che sarà la protagonista dei prossimi episodi.

Di seguito il primo episodio “Tempus Fugit”. Buona Visione!

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview