SECONDO TRAILER UFFICIALE PER “JOHNNY”

La Grage Pictures, in collaborazione con IndieWorks, si prepara ai saluti con quella che sarà l’ultima web serie e/o lavoro prodotto esclusivamente per il web. Johnny, infatti, approderà a Settembre su YouTube e chiuderà questo ciclo di opere attraverso le quali questi giovani ragazzi si sono fatti conoscere e apprezzare e con le quali  sono cresciuti, qualitativamente parlando e non solo, maturando una maggiore consapevolezza e quelle conoscenze – che non sono mai troppe – apprese sul campo, che hanno gettato di sicuro delle buone basi per un futuro che, dalla sua, contiuerà a chiedere, oltre alla passione, l’impegno, la coscienza e ancor di più la competenza che non deve mai smettere di essere cercata e posso solo augurare a questi giovani professionisti di continuare a dare e cercare il meglio come hanno fatto fino ad ora.

Tornando invece a Johnny, vi rinfresco la memoria con una breve sinossi e vi lascio con il secondo trailer ufficiale della serie che potremo seguire sul canale ufficiale della Grage Pictures a partire dal 1° Settembre H 18:00, data in cui verrà messo on line il primo episodio “Un Nuovo Amico“. Vi dico inoltre che a partire dal giorno 2, sempre di Settembre, sarà disponibile il DVD dell’intera serie prenotabile già dal primo di Agosto scrivendo a: GragePictures@gmail.com

Sinossi: La vita di Daniele Cortesi, un uomo comune, viene sconvolta quando la sua amante, Sonia Deodori, viene assassinata. Accusato di omicidio, affronterà un lungo anno fra assistenti legali e sedute psichiatriche. Dimostrata la sua innocenza, per mancanza di prove, Daniele ritorna alla normalità. Pronto a ricominciare una nuova vita si lascia tutto alle spalle, ma l’incontro con un misterioso individuo turberà nuovamente la sua esistenza.

Di seguito il trailer ufficiale #2

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview