“THE SCAPE” NUOVA WEB SERIE DI GABRIELE ARATA

Vasto è il mondo delle web serie e sono sempre di più gli addetti ai lavori che si affidano a questa formula che piace e sembra funzionare bene. Oggi vi segnalo la nuova serie horror/fantascientifica dedicata al pubblico del web “The Scape“, scritta e diretta da Gabriele Arata. La storia racconta di 9 vite che sembrano consumarsi interamente in un solo luogo, una casa/mondo immersa in un bosco del quale non ci è dato conoscere i confini, che sembra essere un limbo sospeso tra la realtà conosciuta e l’ignoto. Il 23 Maggio scorso è stato messo on line “Sarah”, il primo dei sei episodi che costituiscono la serie girata nel Mugello.

La realizzazione di The Scape, ideata e prodotta da Disequilibrium Laboratorio Creativo in collaborazione con l’Associazione Essi Girano, due realtà toscane legate alla comunicazione e alla produzione audiovisiva  Utile e decisivo il contributo dell’Unione Montana del comune di Mugello (che insieme al Comune di Sesto Fiorentino ha anche patrocinato il progetto) e della Protezione Civile della Provincia di Firenze. La produzione si avvale inoltre del sostegno di Multiverso come media partner, co-working di Firenze attivo sul territorio toscano.

Nel cast sono presenti Alessio Alloi,  Niccolò Arcangeli, Iacopo Braca, Eleonora Cappelletti, Paola Checchucci, Alessio Martinoli, Filippo Paolasini, Vittoria Sammuri, Anna Serena. Per quanto riguarda la parte tecnica troviamo Roberto D’Amore (musiche originali), Alessio Spedali e Lorenzo Bittini (effetti speciali) e Claudia Cataldi (fotografia).

Canale YouTube ufficiale

Sito ufficiale

Pagina ufficiale facebook

Di seguito il primo episodio. Buona visione!

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview