ROMA CREATIVE CONTEST 2013

Si terrà tra Settembre/Ottobre, più precisamente nelle Domeniche del 15/22/29 Settembre e quella del 6 Ottobre, la 3° edizione del Roma Creative Contest 2013Life is Short, concorso internazionale del cortometraggio nato dalla collaborazione tra l’associazione Images Hunters e il Teatro Vittoria di Roma, con il patrocinio della Comunità europea. L’iscrizione è gratuita e la deadline è fissata per il 25 di Agosto. New entry di quest’anno la nuova sezione interamente dedicata alle Web Series.

La manifestazione si svolgerà presso il Teatro Vittoria, P.zza S. Maria Liberatrice 10 (Roma).

3 le sezioni competive che vengono proposte:

- CACCIATORI DI IMMAGINI: sezione aperta a tutti i cortometraggi italiani di finzione, realizzati dopo il 01/01/2010. Il tema è libero. Durata massima: 20 minuti.

- CORTI DI ANIMAZIONE (concorso internazionale): sezione aperta a cortometraggi provenienti da tutto il mondo. Accoglie corti di animazione in 2D, 3D e stop motion. Durata massima: 15 minuti.

- WEB SERIES: sezione aperta alle web series italiane realizzate dopo il 01/01/2010. Durata massima: 20 minuti 

La partecipazione al concorso è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla insieme al materiale entro e non oltre, pena l’esclusione dal Festival, il 25/08/2013 – (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo postale:

Roma Creative Contest 2013

c/o Ass. ne Culturale “Images Hunters”

Via Colli Portuensi 38 – 00151 Roma

Per maggiori dettagli, bando e materiale informativo visitate il sito ufficiale (clicca qui)

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview