FUORI IL TRAILER UFFICIALE DI “ANGER OF THE DEAD” + CAMPAGNA CROWDFUNDING

E anche questo giorno è arrivato! Fuori il nuovissimo trailer di “Anger of the Dead” del talentuoso regista toscano Francesco Picone (Io Sono Morta). Uno zombie-short che sembra non farsi mancare proprio nulla, soprattutto in fatto di non-morti, eccezionalmente creati da quel mostro di bravura (esagero? No, non credo!) di Carlo Diamantini (Eaters, Zombie Massacre).  Nel cast vi ricordo la presenza di Alex Lucchesi, Serena Bilanceri, Federico Mariotti, Alessio Cherubini e Beatrice Baldaccini e sui visual fx troviamo Alessio Barzocchini.

Appena partita anche la campagna di raccolta fondi su IndieGoGo, sito di crowdfunding al quale sempre più spesso si affidano le autoproduzioni, come in questo caso.  Se volete supportare il progetto “Anger of the Dead” non vi resta che visitare la pagina della campagna (clicca qui).

Per leggere il comunicato ufficiale clicca qui

Sinossi: Alice e Nicholas sono sopravvissuti ad un’epidemia che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è affatto finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro. Sarà forse un altro sopravvissuto che li porterà al sicuro? O sarà lui il predatore più pericoloso, da cui sarà difficile trovare scampo?

Di seguito il trailer ufficiale

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview