COMUNICATO STAMPA “BISHONNEN”

Ancora successi per la webfiction BISHONNEN di Michele Pinto

La serie è stata recensita persino dal noto critico cinematografico del web Federico Frusciante. Continua a riscuotere ampi consensi anche a livello nazionale, la webserie BISHONNEN scritta e diretta da Michele Pinto.

La webfiction infatti,  oltre ad essere stata proiettata la settimana scorsa al FI. PI. LI. Horror Festival di Livorno, dove era in concorso, sarà presentata anche  al Levantecon, la convention di fantascienza più importante di tutta la regione che si terrà il prossimo 12 maggio presso L’Hotel Sheraton Nicolaus di Bari, e la stesse serie è in questi giorni in concorso in un altro festival di cinema che è il “Reign of Horror”.

Proprio al FI. PI. LI. Horror festival Bishonnen si è fatta notare per l’originalità che la caratterizza ricevendo persino l’apprezzamento del piu’ famoso critico cinematografico nazionale del web che è il livornese FEDERICO FRUSCIANTE (membro della giuria del festival assieme ai Manetti Bros.) il quale è rimasto piacevolmente colpito dal lavoro di Pinto cosi’ come testimonia il video che di seguito linkiamo qui sotto.

Link al video (clicca qui)

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview