“UNA RAGIONE PER COMBATTERE” – TRAILER UFFICIALE E NUOVO POSTER

Nuovo poster, non ancora definitivo, ma soprattutto on line il trailer ufficiale di “Una Ragione per Combattere“, opera prima scritta, diretta e interpretata dal toscano Alessandro Baccini. Il film è attualmente nel rash finale della post produzione e in parallelo procede anche il libro, tratto proprio dal film, del quale si sta occupando, come già vi avevamo anticipato, una casa editrice francese. Un Ragione per Combattere verrà proiettato in anteprima al Festival Internazionale Metricamente Corto Trebaseleghe Film Festival e all’ Expocinema Torino Film Festival e verso fine Settembre, sempre presso il cinema di Trebaseleghe, potrebbe essere presentato anche il libro. L’interesse per libro e film arrivano a farsi sentire anche oltreoceano dove, da Los Angeles precisamente, hanno contattato il regista per diverse proposte e da qui, potrebbero arrivare delle belle e succulente news che non mancheremo, in caso, di condividere con voi!

Vi ricordo che nel cast sono presenti: Alessandro Baccini, Alessandra Angeli, Moreno Petroni, Martina Landini, il comico Stefano Martinelli, Niccolò Gentili, Benedetta Bruno, Daniele Madeddu, Walter Nestola, Silvia Baroncelli,  Alessio Cherubini, Claudia Fambrini, Alex Lucchesi, Michael Segal, Roberta Catarzi, lo stunt Michele Silvestri e Leonardo Fiaschi e si va ad aggiungere, per quanto riguarda il comparto musicale, Giovanni Puliafito.

Sinossi ufficiale: Marco è un giovane studente modello e leader di un gruppo di ragazzi allo sbando che nasconde un terribile segreto: combatte in loschi combattimenti clandestini gestite dal trafficante Armando. Un giorno il suo sguardo incrocia quello di Lisa, una ragazza semplice e di sani principi, completamente diversa da tutti quelli che conosce. I due si guardano solo per pochi istanti, ignari del fatto che presto, molto presto, le loro vite cambieranno… per sempre.

Di seguito il trailer ufficiale e il nuovo poster

 

 

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview