“MIDWAY – TRA LA VITA E LA MORTE” – INCONTRO COL REGISTA

Il Nuovo Cinema Aquila (Roma), noto anche per l’ occhio di riguardo e per la voce che da al nostro cinema indipendente e di genere attraverso proiezioni ed eventi dedicati, ci comunica che Giovedì 18 Aprile H 20:30 il regista John Real incontrerà il pubblico per parlare del suo nuovo film “Midway – Tra la Vita e la Morte“, che ricordo, esce  proprio oggi nei cinema. Presente, oltre al regista, anche l’intero cast.  Il costo del biglietto per partecipare alla serata è di 6€.

Di seguito vi lascio con il trailer del film e il comunicato

Comunicato Stampa Ufficiale

INCONTRO CON REGISTA E CAST DI

MIDWAY – TRA LA VITA E LA MORTE

Giovedì 18 alle 20.30 al Nuovo Cinema Aquila

Saranno presenti il regista John Real e tutto il cast per rispondere alle domande del pubblico. Il Nuovo Cinema Aquila continua così a supportare il cinema di genere nostrano, prolifico e ricco di sicuri talenti.

Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto difficile: hanno perso il figlio che aspettavano da tempo a causa di un aborto spontaneo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Proprio quando meno se lo aspetta, Sara scopre di essere incinta ma decide di aspettare il terzo mese di gravidanza prima di dirlo ad Alex per non rischiare di illuderlo nuovamente. Alex, soffocato dalle difficoltà sul lavoro, decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro weekend indimenticabile…

“Sara ed Alex stanno vivendo un momento difficile del loro rapporto… un’esperienza dolorosa li porta ad una incomunicabilità che li rende distanti.  Sara ha avuto un aborto e da quel giorno spera di riuscire ad avere un bambino. Ciò che più emoziona in questo film è proprio la loro relazione, fatta di  alti e bassi, dove in alcuni momenti sembra quasi che venga messo in discussione tutto…  Per loro la vicenda che li travolgerà sarà  una “lotta contro le condizioni avverse che vogliono separarli e sarà lì che dovranno mostrare quanto tengano alla loro storia… e alla possibilità di avere un figlio. La ghost story  tratta un argomento molto interessante, i fenomeni EVP. S ono un aspetto del paranormale che incuriosisce molto… Riflettendo sull’argomento,  ci si pone delle domande che tutti almeno una volta nella vita ci siamo fatti -da dove veniamo? esiste una vita dopo la morte?-  Dopo aver visto il film, seppur non è nostro interesse approfondire l’argomento, è facile trovare studi, testimonianze e discussioni che lasciano riflettere sul perché di determinati avvenimenti…”

Il prezzo del biglietto è di 6 euro.

Ufficio Stampa del Nuovo Cinema Aquila – Domenico Vitucci – domenico.vitucci@cinemaaquila.com
in collaborazione con Ass. Cult. Romarteventi

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview