ANTEPRIMA “HOPE” DI DANIELE CIFERRI

A suo tempo, vi avevo già parlato del film post-apocalittico “Hope“, opera prima del regista Daniele Ciferri (clicca qui). Hope affronta, come spesso avviene con il genere in questione, la sopravvivenza in un mondo ormai diverso da quello conosciuto. Il film è prodotto dalla Rec Production, associazione culturale fondata nel 2000, in collaborazione con Red Vision.

Il film verrà proiettato in anteprima nazionale Sabato 27 Aprile c/o il Teatro di Piazza di Spagna in Via Alibert 5 (ROMA). La proiezione si terrà alle H 21:00 con ingresso in sala alle H 20:30. Il Teatro conta 500 posti e la partecipazione è solo su invito. Per saperne di più e per partecipare potete scrivere a: info@recproduction

Sinossi ufficiale: Trent’anni dopo l’apocalisse, la popolazione è stata decimata. I sopravvissuti, perdendo ogni speranza hanno cominciato a uccidere ed uccidersi finché nessuno ha più trovato un senso nel mettere al mondo dei bambini… ma non per tutti. Ci sono alcuni che, conservando intatta la loro natura umana, non si sono arresi e si sono organizzati per sopravvivere.
Rancori e violenze del vecchio mondo si riaffacceranno prepotenti tra i ragazzi portando a rivelazioni e colpi di scena eccitanti fino all’epilogo inaspettato.

Di seguito il trailer e il poster ufficiale

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview