TERMINATE LE RIPRESE DI “ICE SCREAM” REMAKE AMERICANO

Ad aver fatto volare il duo Roberto De Feo e Vito Palumbo negli States è stato il piccolo grande capolavoro “Ice Scream“, cortometraggio horror/pulp/thriller del quale, meno di un anno fa, dopo aver girato il mondo e conquistato parecchio, tra premi e consensi, vengono acquistati i diritti per produrne un vero e poprio film. Un sogno che si realizza per i due giovani registi italiani e una grossa opportunità che non capita certo tutti i giorni. Catapultati in un contesto da sempre sognato, si ritrovano, non solo a veder realizzato un progetto di proporzioni sicuramente più corpose, ma a firmarne nuovamente la regia. A produrre questo remake made in USA, il produttore Christian Halsey Solomon (American Psycho) e la Little Studio Films.

Un film sicuramente molto atteso per il quale è stato battuto l’ultimo ciak qualche giorno fa segnando la fine delle riprese del primo lungometraggio dei due registi che mandano un messaggio molto chiaro ed importante; crederci!

L’inaspettata avventura che si sono trovati a vivere, e che ancora stanno vivendo  i nostri due registi,  racchiude al suo interno sogni, emozioni e tanta gioia, ma soprattutto un pensiero costante e sincero a mantenere vivo il ricordo di Damiano Russo,  figura fondamentale per l’Ice Scream che noi tutti conosciamo e che tanto ci è piaciuto – a chi è piaciuto – e questo è sicuramente il sentimento più forte che traspare da ogni momento vissuto e condiviso dal duo De Feo/Palumbo in questo importante percorso.

Come di consueto,  non mancheremo di tenervi aggiornati!

Di seguito alcune immagini in esclusiva per NSG


Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview