AL FESTA PER UNA SERATA AL TEATRO MANHATTAN

Per tutti i lettori di Roma e dintorni  appassionati di horror/fantasy, segnalo l’evento che si svolgerà Domenica 3 Febbraio presso il Teatro manhattan in Via del Boschetto 58 (Traversa di Via Nazionale), dalle 20:30 fino a mezzanotte. All’interno della serata verranno proiettati “L’Eremita” e “Fatal Frames – Fotogrammi Fatali” alla presenza del regista, nonchè compositore Al Festa. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficile (clicca qui)

H 20:30 proiezione de “L’Eremita” (premio speciale al Fantafestival 2012)

Sinossi: a storia e’ quella di un uomo, vestito con lungo mantello nero e fornito di una capigliatura argentata, che si aggira tra le strade del sud Italia sentenziando la fine del mondo e prodigando la parola di Dio a tutti coloro che lo incrociano. La sua presenza attira l’attenzione di una tv locale che, fiutando la cosa, decide di realizzare uno speciale su questo individuo, durante la notte di Capodanno, proprio il momento in cui l’uomo dice che la vita sul pianeta finira’. Vero o falso? La cosa certa e’ che l’eremita con la sua sicurezza mettera’ a dura prova la coscienza di tutti quelli che lo incontreranno.

H 22:15 proiezione di “Fatal Frames – Fotogrammi Fatali”

Sinossi: Divenuto ormai uno “stracult” nel genere thriller – horror, il film narra le vicende del regista Alex Ritt, che arrivato da New York a Roma per dirigere un videoclip della cantante Stefania Stella, assiste più o meno direttamente alle imprese di un serial killer cinefilo. E tutta una messinscena della polizia per fargli confessare l’omicidio della moglie, commesso a New York. Nel cast anche Giorgio Albertazzi, Ciccio Ingrassia, Alida Valli e David Warbeck.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview