LA GRAGE PICTURES E “JOHNNY”

La Grage Pictures, capitanata dal regista Roberto D’Antona, dopo un ricco 2012 si prepara al nuovo anno mettendosi subito al lavoro a poca distanza da A.ZA.S. – All Zombies are Stupid”. Terminati infatti da poco i casting per “Johnny“, una serie tv/web, scritta e diretta dal giovane Roberto, per la quale, a partire dal 13 di Gennaio, iniziereranno le riprese.  La serie conterà 5 episodi da 40 minuti circa l’uno per un genere nuovo in casa Grage che questa volta si dedicherà al Thriller con qualche venatura action/poliziesca. A differenza dei precedenti lavori “johnny” passerà prima su varie reti televisive, tra cui potrebbero esserci, come successo in precedenza con Scary Tales andata in onda su Horror Channel, dei canali di SKY e solo successivamente sul web. Come dicevo prima, le riprese inizieranno il 13 Gennaio e la previsione va dai 4 ai 6 mesi di produzione per 2 circa di post. Vi terremo aggiornati!

Vi lascio con una breve sinossi e il primo poster ufficiale

Sinossi: La vita di Daniele Cortesi, un uomo comune, viene sconvolta quando la sua amante, Sonia Deodori, viene assassinata. Accusato di omicidio, affronterà un lungo anno fra assistenti legali e sedute psichiatriche. Dimostrata la sua innocenza, per mancanza di prove, Daniele ritorna alla normalità.
Pronto a ricominciare una nuova vita si lascia tutto alle spalle, ma l’incontro con un misterioso individuo turberà nuovamente la sua esistenza.

Poster ufficiale #1

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview