MERCURIO DOMINA PRESENTA “TRUE LOVE”

Oggi vi voglio parlare di “True Love“,  nuovo film realizzato della piccola casa di produzione Mercurio Domina, fondata nel 2009 dai registi/sceneggiatori – e non solo – Fabio Guaglione & Fabio Resinaro.  La regia del film è stata affidata a Enrico Clerico Nasino, per anni aiuto regia del duo Fabio&Fabio che ha curato parecchi aspetti dell’opera; sceneggiatura, produzione, montaggio e supervisori VFX…

Il film, una produzione Italia/USA, è stato prodotto dalla Mercurio Domina in co-produzione con Wildside (società di Brizzi&Martani) e RAI Cinema. All’interno del cast saranno presenti: Hellne Hollman (Sinatra Club, Spartacus, Vengeance), John Brotherton (Friends with Benefits, Teenage Wasteland), Gabriel Myers (Flag of my Father, Measure of a Man) e Jay Harrington (Better off Ted, American Reunion).

True Love ha fatto il giro di svariati Festival internazionali e sta avendo parecchi riscontri positivi, in termini di vendite, in tutto il mondo nonostante ancora non vi sia una distribuzione ufficiale che potrebbe vedere il nostro paese come primo distributore attraverso RAI e un progetto un tantino diverso che non prevede però l’uscita nelle sale. True Love infatti potrebbe avere un piano di distribuzione primario legato in primis alla piattaforma Cubovision.it e successivamente su Itunes per poi dedicarsi alla classica distribuzione home video in dvd e bluray e raggiungere infine la messa in onda su RAI Movie

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi e se volete saperne di più seguiteli sul sito ufficiale (clicca qui)

Sinossi: Jack e Kate sono innamorati. E’ arrivato il momento di fare il grande passo. L’uomo le chiede di sposarla. La donna, felice, accetta.
Tempo dopo.
I due si risvegliano in due stanze, separati. In queste stanze buie ci sono solo un letto e una scrivania. Non ci sono porte, finestre, niente. Dalla stanza non si può uscire, né entrare. Non si ricordano come siano giunti in questo posto, né perché. L’uno non è a conoscenza della presenza dell’altro, magari proprio oltre il muro che li separa… Il terrore prende il sopravvento, ma per entrambi non c’è modo di scappare: sono ostaggi di qualcuno o qualcosa. Marito e moglie vengono tenuti in cattività in questo posto, finchè…sui muri delle stanze cominciano ad essere proiettati dei filmati molto particolari: si tratta di testimonianze video “rubate” dalla vita dei due coniugi. Qualcuno ha spiato le loro vite per anni, e ha registrato tutti i loro segreti. Una relazione clandestina con un amante, un vizio fuori controllo che sta diventando pericoloso, una malattia tenuta nascosta, un amico in cerca di vendetta… Osservando insospettabili frammenti di vita spiata, i coniugi vengono così lentamente a
conoscenza l’uno dei segreti dell’altro. Il loro amore viene messo in dubbio.
Dopo la visione di ogni filmato, Jack e Kate dovranno affrontare test dagli esiti imprevedibili, volto a determinare le dinamiche del loro rapporto. In un crescendo di tensione e colpi di scena, marito e moglie arriveranno a compiere azioni impensabili detonate da un turbinio di rancore, affetto, passione, odio… A guidare il loro perverso percorso, ci saranno delle inquietanti presenze dalla dubbia natura.

Cos’è il “progetto True Love”?

Una folle trappola ordita da un maniaco?

Il più malato dei Reality Show?

Un esperimento scientifico?

Un complotto per controllare le loro vite?

Per Jack e Kate si rivelerà un devastante viaggio dentro e fuori la loro psiche, in cui sono in gioco non solo i loro più reconditi sentimenti…ma le loro stesse vite. Marito e moglie potranno sopravvivere solo se dimostreranno che ciò che li unisce è …vero amore.

Teaser #2

Teaser #1

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview