“LIKE ICKE” X-FILES INCONTRA TBWP PARTE #2

Eccoci di nuovo a parlare dell’interessante progetto creato dal regista Federico Greco e scritto insieme a Danilo Arona e Francesco Cortonesi. Si tratta della serie TV fanta-horror “Like Icke”, attualmente in cerca di un produttore, che prevede 12 episodi da 50′ l’uno a raccontare la storia di una troupe televisiva italo-americana e del loro format, realizzato nel 2011, su alcuni oscuri misteri del nostro paese.

Di seguito il secondo Pitch Trailer presentato in anteprima al 32° Fantafestival di Roma, dove viene mostrata la nona puntata di questo format e i ricercatori alle prese con la ricerca della presunta aeronave descritta in un cablogramma del 1933, taciuta prima e nascosta successivamente e presumibilmente in uno stabilimento nei pressi di Varese.

Like Icke racconta le vicende di questo programma televisivo e i motivi per i quali non è mai andato in onda.

Sinossi: Un giovane regista americano realizza una serie di falsi reportage televisivi sugli oscuri misteri del suo paese d’origine, l’Italia. Ma l’enigma più grande riguarda il suo passato e ciò che crede di aver solo inventato si rivela un incubo sempre più reale…
…e di vitale importanza per il destino dell’intero pianeta.

ll progetto è disponibile sia in italiano che in inglese.

Per maggiori informazioni (specie per chi fosse interessato a produrlo)

© 2012 Greco Arona Cortonesi
www.federicogreco.com
fegrec@gmail.com

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview