“I REC U” – FOOTAGE E IMMAGINI DEL FILM

Questo per me è un momento assai godurioso!

Vi avevo già parlato, più in pagina che sul sito, di questo nuovo film, del quale l’uscita, anche se sta procedendo più che bene, rimane ancora e purtroppo indicativa e vaga. Si tratta del nuovo lavoro di Federico Sfascia (bravo disegnatore di fumetti oltre che regista), il cui stile me lo ha fatto apprezzare in ogni cosa e/o lavoro da lui sfornata/o.

I Rec U“, disegnato interamente dallo stesso Sfascia, è un progetto che vede una solida collaborazione con Licaoni, Palonero Film e Krakatoa Ink, che propone una storia originale dallo stile “nostalgico” (per gli adoratori degli anni 80) e la straordinaria partecipazione del grande Terry Gilliam nel ruolo del Dr. Therieux.

Il cast è composto da: Lorenzo Porzi, Federica Bertolani, Dolphine Lundgren, Massimiliano Torti, Guglielmo Favilla, Mattia Settembrini, Isabella Pennisi, Andrea Massaccesi, Sara Mastellone, con la partecipazione di Cay Izumi e le Tokio Dolores (artiste di spettacoli dark).

I Rec U ci racconta di Neve, un ragazzo di 19 anni affetto da un disturbo alla vista che lo porta a vedere le ragazze sfuocate. L’unico modo che ha per vederle normalmente è attraverso una telecamera, registrando(le) su nastro, e lo fa attraverso una paio di occhiali “speciali” con i quali si ritrova a registrare ogni singolo momento della sua vita, portandolo così a vivere come se fosse in un film con una percezione distorta della realtà e soprattutto delle relazioni fra uomini e donne, collezionando così una serie di delusioni. Tutto questo fino a quando non incontra lei, l’unica donna che riuscirà a vedere ad occhio nudo senza i suoi preziosi occhiali…

Oltre a tenervi aggiornati sulle eventuali e future news, vi invito a visitare il sito ufficiale del film.

Di seguito un footage del film e alcune gustose immagini

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview