“DYLAN DOG – IL TRILLO DEL DIAVOLO” IL TRAILER

La Grage Pictures ci presenta il trailer del fan movie scritto e diretto da Roberto D’Antona, già regista della fortunata web serie “Scary Tales” e del precedente fan movie diretto nel 2011 “Dylan Dog – L’inizio”. L’indagatore dell’incubo torna col suo fidato Groucho ad occuparsi di tenebre e mostri. All’interno del film saranno presenti molti elementi e personaggi cari ai fan del fumetto creato da Tiziano Sclavi.

“Mi chiamo Dylan Dog, sono un indagatore dell’incubo… ultimamente un fallito…”

Con questa frase inizia la nuova avventura di uno dei personaggi più amati di sempre.

Il 24 di Giugno il film verrà proiettato in anteprima a Carosino (TA) e successivamente in giro per L’italia. Per chi non potesse partecipare alle proiezioni, verrà messo on line sul canale Grage Pictures di You Tube.

Di seguito il trailer del film

Trama ufficiale:  Dylan Dog è oramai esausto e tormentato da diverse notti da strani incubi che nascondono qualcosa di davvero terrificante spingendolo alla depressione. Dylan affronterà un’avventura tenebrosa e fantastica attraverso il sonno ricordando i passi della “Divina Commedia”, ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno il suo assistente Groucho, il vecchio Ispettore Bloch e tanti altri. Alcuni lo aiuteranno altri, lo vorranno morto.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview