DOPO “LUPO DELLA NOTTE” ARRIVANO GLI SHADOWRUNNERS

[Di Marinella Landi]

Gli Shudowrunners appartengono alle strade di una Milano soffocata dallo smog e alla storia che ci racconterà questo nuovo progetto di Giovanni Ficetola e Matteo Fontana, registi del fortunato “Lupo della Notte”, già vincitore di svariati premi internazionali. Una storia cruda e realistica il cui percorso sarà delineato proprio dalle vicende degli Shudowrunners e che cercherà di indagare, stando a quanto dicono i due registi, “sull’inquietudine che serpeggia nel mondo contemporaneo, dalle rivolte di Atene, ai riot londinesi, passando per gli indignados e la violenza delle rivoluzioni del Maghreb dello scorso anno. un inquietudine dei giovani che esplode in maniera rivoluzionaria, giovani che si prendono ciò che vedono in tv e non possono avere“.

The Shadowrunners nasce come web serie action noir che affiancherà alla fiction anche del materiale documentaristico di repertorio. All’interno del progetto anche un gruppo di stunt professionisti dedicato alle acrobazie (che sicuramente non mancheranno) e alle scene d’azione.

Per questo progetto è stata scelta una strada differente dalla classica che si percorre e questo richiede il sostegno e l’aiuto di noi tutti, degli appassionati per lo meno, e coinsiste in un’operazione di crowdfunding atta a sostenerne la realizzazione e attualmente sono molti i progetti che stanno nascendo o sono già partiti uilizzando questo nuovo (da noi) metodo.

Per saperne di più sul progetto e sul come fare clicca quì

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview