I MANETTI BROS TORNANO CON “L’OMBRA DELL’ORCO”

 [Scritto da M. Landi]

Dalla fantascienza del buon “L’arrivo di Wang”, Marco e Antonio Manetti  torneranno nelle sale il 15 di Giugno con un nuovo film che si intitolerà “L’ombra dell’orco”. Il film, prodotto da Manetti Bros  Film, Pepito Produzioni e Dania Film verrà distribuito dalla Medusa Film e sarà in 3D. Atmosfere più cupe e sinistre prendono il posto del serrato interrogatorio ai danni di Mr. Wang in una cornice familiare con i quali i protagonisti dovranno vedersela. Presente nel cast la brava Francesca Cuttica, che ritorna dopo l’ottima interpretazione ne L’arrivo di Wang.

Sinossi ufficiale: Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente.
I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana.
Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…

L’ufficio stampa informa che a breve sarà disponibile anche una locandina del film, nel frattempo vi propongo qualche immagine di quelle messe a disposizione e la scheda tecnica del film.

Scheda film

Regia/soggetto/sceneggiatura: Manetti Bros

Cast: Peppe Servillo (Marchese Lanzi), Francesca Cuttica (Sabrina), Lorenzo Pedrotti (Simone), Domenico Diele (Alessandro), Claudio Di Biagio (Marco)

Fotografia: Gian Filippo Corticelli

Montaggio: Federico Maria Maneschi

Scenografia: Noemi Marchica

Musiche: Pivio

Suono in presa diretta: Valentino Gianni

Costumi: Patrizia mazzon

Effetti speciali trucco: Sergio Stivaletti

Prodotto: Manetti Bros, Pepito Produzioni, Diana Film

In collaborazione con: Medusa Film, Sky Cinema, Mediaset Premium

Distribuzione: Medusa Film

Anno: 2012

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview