SOSTENIAMO LA “PAURA” IN ITALIA

Manca ancora qualche giorno prima della fine del countdown per la raccolta donazioni, attraverso il crowdfunding, per il grande festival Operazione Paura 2012, rassegna cinematografica che si terrà nei giorni 24-25-26-27 Maggio a Seravezza presso le Scuderie Medicee. Siete ancora in tempo per un piccolo aiuto di quello che si prospetta un grosso evento dedicato al cinema dell’orrore, presente e passato insieme in una straordinaria cornice. Con una piccola donazione, pari al costo di un caffè, sosterrete Operazione Paura e gli sforzi fatti da coloro che stanno lavorando al progetto. Per qualsiasi informazione su come sostenere il Festival clicca qui

On line, sul sito ufficiale di Operazione Paura, è disponibile anche la programmazione e vi consiglio di darci un occhio perchè promette decisamente molto bene e con delle anteprime molto gustose da non perdere!!

Molto presto verranno rese disponibili le sezioni complete di programmazione minuto per minuto e la lista degli ospiti che prenderanno parte all’evento.

Sosteniamo la Paura in italia, sosteniamo Operazione Paura!

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview