IL NUOVO FILM DI LUCAS PAVETTO

Torniamo a parlare del regista Lucas Pavetto, reduce dai successi nazionali ed internazionali, di pubblico e critica, dell’ultimo “Il Marito Perfetto”, fresco di premio come miglior horror al Mexico International Film Festival 2012  e vincitore lo scorso anno come miglior mediometraggio horror internazionale e miglior regia al Buffalo Screams Horror Film Festival. Da poco terminati i casting per il  nuovo film del regista che si intitolerà “Confine”, titolo che va a sostituire il precedente “Orrido Vero”. Le riprese inizieranno a Giugno in quel di Roma. Per voi le prime indiscrezioni!

Quello che Lucas ci fa sapere è che “Confine” sarà un film pieno di azione, violenza e torture e che la maggior parte del girato sarà ambientato in un campo rom del quale è a capo Milosh, una sorta di Joker gitano che segue e fa seguire delle paricolari leggi che prevedono, per i prigionieri, delle cose inimmaginabili.

Grande fermento per quello che sembrerebbe essere un grosso progetto per il quale non ci resta che aspettare per saperne di più. Di sicuro vi terremo aggiornati!!

Di seguito alcune immagini della ricerca romana per la possibile location

[Di M. Landi]

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview