“NYMPHA” ON DEMAND SU OWN AIR

Dopo “Colour from the dark”, che lo scorso Marzo ha visto le sale italiane dopo anni dalla sua realizzazione, è la volta di “Nympha”, sempre dell’apprezzato Ivan Zuccon. Sebbene non verrà proiettato nelle sale cinematografiche, verrà comunque resa disponibile  la sua visione on demand sul sito di Own Air ( quì ). Con soli 3,99 € (meno del costo di un biglietto del cinema e soprattutto zero smadonnamenti per via di una programmazione non possibile ovunque) sarà possibile noleggiare online il film. Piccoli grandi passi (e soddisfazioni) per il nostro cinema underground che va sostenuto e supportato perchè vale!

Scheda film:

Regia: Ivan Zuccon

Breve sinossi: Sarah (Tiffany Shepis), è una ragazza che decide di farsi suora e per questo si trasferirà in un convento in Italia gestito da monache che appartengono al credo del “Nuovo Ordine”, una forma distorta di cristianesimo fatto di dolore, sofferenza e prove da superare per arrivare ad essere vicini al Signore. Delle vere e proprie torture che porteranno ad un tragico epilogo.

Cast: Tiffany Shepis, Allan McKenna, Caroline DeCristofaro, Michael Segal, Alessandra Guerzoni, Francesco Primavera, Giuseppe Gobbato, Caterina Zanca, Federico D’Anneo

Produzione: Studio Interzona

Colonna Sonora: Richard Band

Genere: Horror

Durata: 92 min.

Anno: 2007
 

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview