ON LINE SOUNDTRACK “#BYMYSIDE”

 [Scritto da M. Landi]

La nuova web series di e con Flavio Parenti #ByMySide”, giunta al suo terzo episodio dei dieci previsti per questa prima stagione, presenta al pubblico e alla stampa la soundtrack ufficiale.

Dal 16 di Aprile infatti sarà possibile, sul sito ufficiale della serie in formato audio, e sul canale ufficiale di You Tube in formato audiovideo, ascoltare la colonna sonora di questa prima stagione.

Dal momento che gli episodi saranno dieci, la colonna sonora verrà resa disponibile un po’ alla volta, con un brano alla settimana.

Dopo l’opening theme song “By My Side” di Agent Pazz & The Workaholics e “Time of  the Signs” degli Hate Boss, arriva il terzo pezzo correlato al terzo episodio, ovvero “Troppo e Poco” scritto da due figure di rilievo della scena HipHop indipendente italiana: Mistaman & Dj Shocca.

Prevista anche una soundtrack non ufficiale rivolta a tutti gli artisti e tutte le band che vogliono parteciparvi con un brano dedicato e/o ispirato alla serie. Basterà inviare il pezzo formato Mp3 all’indirizzo: info@treid.it

Le canzoni presentate verranno selezionate dallo stesso Parenti, dal cast e dalla RedLed Records e verranno pubblicate e promosse sul sito ufficiale della serie e distribuite in download gratuito da giugno in poi, insieme alla soundtrack ufficiale.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview