“IL BABYSITTER” VERRA’ PRODOTTO

Il Babysitter, sceneggiatura scritta da Alessandro Russo e vincitrice al Festival Horrormovie.it 2011 come miglior soggetto, guadagnandosi anche la menzione speciale all’Halloween Script 2011 e la selezione al TOHorror Film Festival sempre nel 2011, verrà prodotta dalla casa di produzione Fenice Films di John Real.

Sinossi: Le persone adulte sono pienamente consapevoli del concetto della morte e che questa prima o poi arriverà. Ma un bambino? La sua anima è pronta a lasciare la vita terrena pur avendo vissuto ed apprezzato le sue bellezze per cosi poco tempo? Ma anche nell’aldilà esistono i babysitter?

La storia è semplice ma efficace e profonda e racconta l’incosapevolezza per una morte che arriva ma non viene percepita, forse accettata o semplicemente capita. Un percorso quasi onirico quello che la storia invita a seguire, una figura fondamentale quella del babysitter che accompagnerà una piccola anima inconsapevole nel suo viaggio e verso la difficile comprensione di una vita a volte troppo breve. 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview