“AMORE LIQUIDO” DAL 6 APRILE NELLE SALE

Un altro colpo a segno per Distribuzione Indipendente che, grazie ai suoi circuiti, distribuirà “Amore Liquido” del regista Marco Luca Cattaneo. Un film che ha riscosso parecchio successo all’interno di diversi Festival Nazionali ed Internazioneli. Da Venerd’ 6 Aprile sarà infatti proiettato nelle sale.

La proiezione e la conferenza stampa di presentazione del film avverranno Lunedì 2 Aprile alle ore 14:00 presso Casa Del Cinema (Sala Volontè) di Roma. A seguire ci sarà l’incontro con l’attrice Sara Sartini.

Sinossi Ufficiale: Mario è un operatore ecologico quarantenne della città di Bologna affetto da pornodipendenza. Durante il mese di agosto Mario rimane in città quando questa praticamente si svuota e diviene una sorta di città fantasma. Vive nel centro storico della città con l’anziana madre costretta, dopo un ictus, su una sedia a rotelle e alle cure costanti di Olga, una badante polacca di cinquant’anni che la accudisce quando Mario è al lavoro. Durante questo periodo Mario però fa un incontro tanto casuale quanto inaspettato con Agatha, una giovane ragazza madre che irromperà nella sua vita, fino a quel momento monotona e solitaria, come un vero e proprio ciclone, risvegliando in lui affetti e sentimenti da tempo sopiti con i quali sarà costretto a fare i conti.

Scheda Tecnica del film:

Regia: Marco Luca Cattaneo
Cast: Stefano Fregni, Sara Sartini, Pina Randi, Simonetta Solder, Martina Capannini, Pier Paolo Paganelli, Carlotta del Gratta, Matteo Menconi, Rossella Cardinale, Carlotta Bergamo
Soggetto: Marco Luca Cattaneo
Sceneggiatura: Marco Luca Cattaneo, Marcomario Guadagni, Davide Turrini
Fotografia: Antonio Veracini
Montaggio: Maria Cristina Sansone
Scenografie: Eva Bruno
Costumi: Wanda Rolla
Musiche: Gianpiero Antolini
Produzione: Associazione Culturale Evoè
Paese: Italia
Durata: 100 min.
Genere: Drammatico

Official Web Site

Trailer

Lista delle sale

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview