“THE PYRAMID” – INIZIATE LE RIPRESE

Iniziate lo scorso 7 marzo le riprese di “The Pyramid”, nuovo film indipendente nato da un soggetto di Alex Visani, che ne sarà anche il produttore, e di Raffaele Ottolenghi. Lo stesso Alex riferisce che sarà un horror antologico per un intreccio di avvenimeni collegati ad un oggetto infernale…

Si tratterà infatti di un film ad episodi, 4 per l’esattezza, che saranno collegati tra loro proprio da una piramide e dagli effetti che ne deriveranno. Oltre ad Alex Visani, a prendere parte a questa lavorazione, ci saranno anche: Antonio Zannone (Bastard Serial Killer! Kill! Kill!), Luca Alessandro e il duo Roberto Albanesi e Simone Chiesa (Happy Birthday e il prossimo Diesis). Tutti registi emergenti del panorama horror italiano che, insieme allo stesso Alex, cureranno un episodio legato alla catena di eventi che la piramide causerà. 

Gli episodi frammentati del film coinvolgeranno più regioni italiane (Umbria, Lazio, Lombardia e Campania) e le locations saranno in oguno differenti, inoltre il film sarà girato in doppia lingua (italiano/inglese), in modo da poter poi spingere su entrambi i mercati, nazionale ed internazionale. 

All’interno del film, coinvolti anche molti giovani volti del cinema e della televisione, fra i quali Emilia Verginelli, Antonio De Matteo, David Power, Alessandro D’Ambrosi, Eleonora Scarpelli, Viktoriya Tori, Maria Spelta, Mauro Calaia, Jack Gallo e Raffaele Ottolenghi.

The Pyramid promette: possessioni demoniache, oggetti che prendono vita, varchi dimensionali, pestilenze e catastrofi… Non ci resta quindi che attendere il termine di questo progetto, sul quale vi terremo aggiornati!

Di seguito le prime immagini

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview