MARZO RICCO! TRA USCITE AL CINEMA E IN DVD

Il mese di Marzo è un mese ricco, per il panorama underground, di uscite al cinema, ma anche di DVD. Oggi vi segnalo l’uscita in DVD del film “La progenie del Diavolo”, diretto da Giualiano Giacomelli e Lorenzo Giovenga.

Uscirà infatti, il 7 di Marzo, il DVD edizione limitata che comprenderà, oltre al film e ai contenuti extra, anche un esclusivo booklet di 56 pagine con approfondimenti e interviste agli autori.Tra i contenuti extra ci saranno: trailer, teaser, scene tagliate e il cortometraggio “Pianto Rosso”, sempre diretto dai due registi. 

Il DVD sarà distribuito da UniversItalia all’interno della collana specializzata Horror Project e sarà acquistabile nei maggiori store on line e in alcune librerie specializzate nei giorni a seguire.

La data del 7 sarà anche legata alla presentazione ufficiale al pubblico (Romano) che si terrà alle 20:30 negli spazi del Sard Wonder (Via dei Volsci, 5) e successivamente, il 15 marzo (sera) presso il Rising Love (Via delle Conce, 14, Roma). In entrambe le occasioni saranno presentati gli autori del film.

Sinossi ufficiale: Emiliano Saudato (Emiliano De Magistris) è uno scrittore di successo alle prese con il suo nuovo best-seller: un saggio sulle leggende popolari italiane mirato a scoprire il confine tra leggenda e realtà. Si reca alla volta di Murgelaseme, un piccolo paese nelle Marche, per cercare informazioni sulla leggenda del “Seme di Dio”, un’antica credenza della comunità che sembra aver avuto origine nel secondo dopo guerra a seguito di una violenta carestia che ha decimato raccolto e bestiame. Lo scrittore, giunto in paese, troverà solamente l’ostilità e l’omertà dei paesani che non gradiscono la curiosità dell’uomo. Saudato, pronto a tutto pur di trovare le informazioni che cerca, verrà a capo di una tremenda verità, scoprendo che dietro ogni leggenda c’è sempre un fondo di realtà…una spaventosa realtà!

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview