PROMO “LA TERRA DEI PADRI”

 

“Questa è la storia di una fabbrica che chiude, e di un padre disperato che si toglie la vita. È  una storia di pane, polvere e veleno, di una terra stuprata dai padroni e di un popolo stanco…”

“La terra dei Padri” è un progetto del quale si può ammirare l’intensità anche solo dal promo. Una buona storia in un futuro poco lontano scritta da joe Bastardi.

Trama: 2019, muore Silvio Berlusconi, Presidente della Repubblica. L’assenza di figure politiche capaci di gestire la situazione ormai drammatica scatena una guerra civile. Un gruppo di ragazzi sardi, stanchi di vedere la propria terra stuprata e sfruttata dai soliti padroni, cerca di dare luogo a un golpe per ottenere l’INDIPENDENZA

La sceneggiatura è stata scritta all’incirca un anno fa e purtroppo ancora non è stato possibile renderla concreta, ma mai dire mai e quindi la speranza per questo regista, che nel frattempo si occupa e si è occupato di diversi altri lavori, è che possa trovare la  strada per dare una reale forma a questo interessante lavoro.

Chiunque fosse interessato ( in tutti i sensi ) può visitare il sito ufficiale:

http://www.laterradeipadri.com/


Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview