LOST IN DEVIL’S COUNTRY

Quasi terminate le riprese di Lost in Devil’s country“, il nuovo film di Matteo Corazza (“Il mostro tossico” e “Gli occhiali“, episodio contenuto in P.O.E – Poetry of Eerie ). Il film, che di recente e purtroppo, ha visto la scomparsa di Umberto Corazza, valido componente della grande “famiglia”,  fonico e compositore,  dovrebbe essere pronto per l’estate.

ll film riunisce svariati ingredienti comuni dei film horror. Avremo a che fare con un “essere” non morto in cerca di vendetta, un casolare abbandonato in una sconfinata cornice rurale e i protagonisti che si ritroveranno in un consteso non proprio ideale all’interno del quale bearsi.

Molto suggestive le locations scelte, appartenenti ad alcuni paesi del territorio veneto, che di campagne e ampi spazi sinistri, ne offre a palate.

Soggetto: Inverno 1982. La tranquilla cittadina di Rusco Roid è sconvolta da una rapina alle Poste Centrali culminata con la morte di un’impiegata. I rapinatori in fuga, braccati dalla Polizia, sono costretti a rifugiarsi in una villa abbandonata e sperduta nelle campagne circostanti. Il luogo, apparentemente insignificante, è stato invece teatro, 20 anni prima, di una brutale aggressione e di un duplice omicidio ai danni di una ragazza, figlia dei proprietari della casa, e del suo fidanzato americano. Della «presenza» della giovane, in forma di spettro, e della sua vendetta, se ne accorgeranno ben presto i malviventi, specie il loro capo, detto «Libe», reo degli stessi crimini cui lei fu sottoposta vent’anni prima. Rigenerata da un melmoso liquido nero attuerà il suo castigo. Indurrà il «Libe» ad un progressivo stato confusionale e visionario che lo porterà a vivere situazioni indecifrabili sospese tra la realtà sensoriale ed il delirio psicologico fino al drammatico epilogo finale nel quale, in un intreccio di
personaggi, storie e situazione concatenate, tutti i protagonisti legati a quel
luogo torneranno a palesarsi.

Di seguito una gallery con alcune foto di scena e i video di alcuni dei baskstage del film.

Lost in Devil’s Country

Lost in Devil’s Country – Day 1

Lost in Devil’s Country – Day 9

Gallery foto di scena


Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview