PRODUZIONI

Low Party Production Collettivo nato nel 2005 e composto da Marco Buzzini, Nicola Mancini e Lorenzo Lombardi. Realizzazione produzioni rigorosamente low budget.

 

Falange Oplita gruppo di stunt, attori e videomaker composto da: Alex Lucchesi, Alessio Cherubini, Alessio Barzocchini, Camilla Daldoss e Michele Silvestri

 

Easy Phoney Production piccolo marchio nato sul web che propone su YouTube video di vario genere, sopattutto satirici.

 

Giacomo Citro: FaccioTutto  è un canale creativo portato avanti da Giacomo Citro, all’interno del quale troviamo la rubrica Audio Mania, dove vengono trattati diversi argomenti riguardarti il settore dell’audio: Microfoni, Software, Schede audio, vst, Au ecc. e anche del loro utilizzo.

 

I Soliti Sospetti sbarcano su Utube dopo diverse esperienze con l’autoproduzione di corti e lungometraggi (dal 2002). Il canale “sfotte” quelle che sono le tendenze del momento, i programmi trash della TV e i personaggi famosi.

 

BornToBeBurned canale ufficiale di Andrea Kondra e Alex TheBurned, dove, questo duo appassionato di action e fantascienza, ci propone il proprio cinema. 

 

Massimoto è il canale ufficiale di Fujiama Massimoto regista del futuro “DeMentis Torrent”. Come descrivere il canale? Come dice lui nella descrizione:” ehm…aah…ehm… non so niente!”

 

Grage Pitures è un gruppo formato da Roberto D’antona, Francesco Emulo e Cristian Prester. Di cosa si occupa? Di realizzazione di cortometraggi e film indipendenti destinati al web e ai Festival. Official Site

 

JeegBanner è un canale creato per realizzare corti di vario genere a costo zero e del tutto amatoriali, sperando di riuscire a far immedesimare lo spettatore nelle varie situazioni ricreate nei video.

 

The DavidSquared è un gruppo amatoriale di produzione cortometraggi e filmati di vario genere, diretti da Davide Saracco. Nato dalla semplice passione nel realizzarli, il nostro obbiettivo è di dare vita a numerose produzioni, abbracciando vari generi cinematografici.

 

Q-Z arts  canale di malvagi filmmakers che si è macchiato di svariate produzioni video indipendenti. Official Site

 

Licaoni canale Utube di un gruppo di baldi giovini Livornesi formatisi nel lontano 1999 e dediti alla più sfrenata e varia produzione indipendente. Official Site

 

Rubaffetto “Il canale delle cose fighe..e delle fighe. Che sono anch’esse cose fighe!” – “La cosa migliore che può capitarti…dopo una coltellata!” I contenuti di questo canale, gestito da Federico Sfascia, verranno aggiornati con cadenza regolare da marzo. Official Site

 

Krakatoa Ink nasce dala passione per il cinema, o meglio, per il suo lato più oscuro: film scrausi e terrificanti, in cui abbonda la pummarola e deficita la chiacchiera, pellicole infernali dove un cazzottone in bocca tacita inutili moralismi e stronca stupidi sbaciucchiamenti…

 

La TheCrowsFilmProduction nasce nel maggio 2011, nelle Marche, come gruppo videomaking indipendente. Quello che caratterizza questo gruppo sono le sfaccettature che propongono sul tubo: dagli sketch ad una serie catastrofica, dai “nonsense” a spot pubblicitari. Varie facce per un vario pubblico. Questa è la The Crows.

 

Smallmovie è il canale della casa di produzione di Francesco Picone ( Frapycon ) attraverso la Smallmovie Production ha dato vita ai suoi lavori, tra i quali l’ultimo “Io sono morta”. Su Frapycon sarà possibile vedere i lavori precedenti.

 

BlackPlumesProject è un progetto indipendente nato dalla voglia di creare dei brevi corti a bassissimo costo e dal bisogno di sfogare la creatività di un piccolo manipolo di amanti della cinematografia.

 

CardevidProduction Filmmaker no-budget. Realizza corti e mediometraggi a base di horror, commedia e humour nero (Fake Trailer, corti fatti in casa, mediometraggi, ecc..). Opere destinate ad un pubblico stufo della meccanicità delle produzioni commerciali.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview