RECENSORI

 

Le recensioni di Frusciante il canale delle recensioni senza peli sulla lingua di Federico Frusciante.

 

Orediorrore nasce come progetto dall’idea di far riemergere titoli del passato che hanno saputo caratterizzare un genere di film di settore e cioè il cinema horror. Scoprire e riscoprire è la formula di HorrorHouse, la rubrica di Orediorrore.

 

Victorlaszlo si occupa di videorecensioni molto personali riguardanti diversi generi di film senza distinzioni, volte ad esprimere opinioni che stuzzichino la voglia di mettersi in discussione del pubblico.

 

SfogoRegista è un canale per tutti gli appassionati di cinema, che attraverso le sue recensioni vi introdurrà nel cinema in maniera originale, piacevole ed efficace e vi colpirà col particolare approccio che da ai suoi video.

 

Karinzio è il canale del trash ma soprattutto lo sbeffeggio di film raccattati per la rete e consigliati dagli amici. Un modo colorato e poliedrico per raccontare la passione per il cinema.

 

Ashitanomighty Mightypirate recensisce temibilmente film che nessuno dovrebbe guardare. O recensire. Comunque lui lo fa ugualmente!

 

Mr.PuntoCult recensioni di film cult con parodie-imitazioni, sketch e molto altro.

 

TheCineReview Loro sono Fisso & Fabiex e il loro “programma” si chiama “The Cine Review”. Da sottolineare che loro non sono i “TheCineReview”, ma che quest’ultimo è solo il nome del canale e del “programma”. Siccome chi recensisce i film sono veramente tanti, loro dedicano più attenzione alle serie televisive e alle serie web.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview