WRATH OF THE CROWS – IVAN ZUCCON

Wrath of the crows è l’ultima fatica di questo prezioso e valido regista italiano del quale però, qui in Italia si fatica a trovarne i lavori. Il suo nome è un nome che almeno una volta, anche da colui che ripudia il genere, è stato udito. Se ne parla tanto, spesso e ovunque sul web eppure questo non basta come non basta che i suoi film vengano ritenuti dei veri e propri cult, qui da noi dagli appassionati e maggiormente all’estero dove ha trovato il suo spazio e perchè no, il suo mercato. Ad ogni modo tutti gli amanti di Zuccon saranno bel lieti di apprendere che il suo nuovo film arriverà nell’inverno 2012… un po’ meno lieta sarà l’attesa..

Wrath of the crows si svolge in una prigione all’interno della quale si trovano i detenuti che devono sottostare alle ingiustizie delle guardie e del loro Ufficiale. A capo di tutto l’ombra di un individuo conosciuto come il Giudice che però nessuno ha mai visto e che tutti temono. Un giorno si aggiunge una nuova detenuta, donna avvenente vestita solo con una pelliccia di piume di corvo. Da quel momento in poi le cose cominciano a cambiare sotto il volere della donna misteriosa dotata di una natura soprannaturale. L’unico desidero è evadere dalla sporca prigione, ma non sarà cosa facile…

Di seguito alcuni Photo Set .

[ Tiffany Shepis ]

[ Emanuele Cerman ]

[ Debbie Rochon ]

[ Tara Cardinal ]

[ Tiffany Shepis e Gerry Shanahan ]

 

WRATH OF THE CROWS:

Regia: Ivan Zuccon

Prodotto da: Ivan Zuccon e Roberta Marrelli

Sceneggiatura: Ivan Zuccon e Gerardo Di Filippo

Effetti Speciali: Crea FX , gli stessi di Nympha

Cast: Tiffany Shepis (Nympha) - Debbie Rochon (Colour from the Dark)Tara Cardinal – Michael Segal – Emanuele Cerman – Matteo Tosi – Emmet Scanlan – Gerry Shanahan – Brian Fortune.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview